I Prodotti sono dotati di Garanzia ?

Categoria: Assicurazione

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto, entro i Termini di Garanzia indicati in questa pagina.

Tutte le spese di Ritiro o Spedizione sono a carico del Cliente.

 

Il primo passo è inviare un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui devi indicare:

1) Nome e Cognome

2) Numero ordine in cui hai acquistato i prodotti

e per ciascuno prodotto da rendere:

3) Codice prodotto

4) Descrizione/Nome prodotto

5) Numero Seriale

6) Quantità 

7) Motivazione del Reso

una volta ricevuta la tua email ti risponderemo il prima possibile (entro 3 giorni lavorativi) con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale, completi in tutte le sue parti, in un buono stato di conservazione, imballati in modo accurato con l'indirizzo di destinazione ben visibile. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Nel caso di "atomizzatori", "inalatori", "head coil", "cartomizzatori","serbatoi di ricambio" e "liquidi"  il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

GARANZIE

Tutti i nostri prodotti sono garantiti un anno* (salvo diversa indicazione).

*Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori rigenerabili) hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 15 giorni ed una volta usati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.

*Le batterie (beni consumabili e deteriorabili) in vendita su www.aer-wsale.com godono di una garanzia pari a 12 mesi.

*I prodotti sottocosto non sono coperti di garanzia.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc. 

 

Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato. Il cliente deve inserire sui colli la documentazione fornita da Aer Wholesale seguendo le istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso, avendo cura di non inserire documentazione o merce non richiesta all'esterno o all'interno dei colli. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico riscontrasse danni fisici, un uso improprio o una manomissione del prodotto. La descrizione del difetto dovrà essere esauriente.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso del prodotto o i prodotti dove è stato manomesso o eliminato il sigillo di garanzia.

 

Note: 

Qualora le indicazioni appena elencate non venissero rispettate nella loro totalità sarà nostra discrezione accettare oppure no un Reso. 

I prodotti sottocosto non sono coperti di garanzia.